PUBBLICITA

Dazn presenta: ‘Destini diversi’ di Cagliari-Lazio, un ex alla telecronaca

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Lazio si appresta ad affrontare una nuova sfida nel campionato di calcio, seguendo gli insuccessi precedenti con il Napoli e l’Atalanta. Il prossimo sabato, presso l’Unipol Domus, i biancocelesti saranno di fronte al Cagliari, squadra diretta da Claudio Ranieri. Questa partita sarà disponibile esclusivamente su DAZN.

PUBBLICITA

L

a piattaforma digitale ha messo in luce alcuni aspetti rilevanti di questa sfida. Entrambe le squadre, il Cagliari e la Lazio, pur avendo obiettivi diversi, hanno ugualmente necessità di conquistare i tre punti in palio. I padroni di casa del Cagliari sperano in una vittoria per migliorare la loro posizione in classifica e guadagnare punti necessari per la salvezza, mentre la squadra della Lazio di Sarri desidera raggiungere un posto tra le prime quattro posizioni in classifica, attualmente a loro portata.

La partita è fissata per sabato 10 febbraio alle ore 15:00 con la telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e il commento tecnico gestito da Fabio Bazzani, ex giocatore della Lazio.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS