PUBBLICITA

Bianchini analizza la Lazio: ‘Zaccagni più grave del previsto, mie opinioni su Patric’

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I

l dottor Bianchini ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista a Radiosei, in merito alla situazione attuale della Lazio, poiché la squadra si prepara per la partita in trasferta contro il Cagliari.

PUBBLICITA

Un punto chiave della sua discussione riguarda le condizioni fisiche di Patric e Zaccagni. Bianchini ha sostenuto che Patric è afflitto da un problema osseo che richiede dai 20 ai 25 giorni per calcificare, rendendo così improbabile la sua presenza per la partita contro il Bayern. Per quanto riguarda Zaccagni, il medico ritiene che l’infortunio sia più grave di quanto inizialmente rivelato, altrimenti non si può spiegare il tempo di recupero prolungato. Nonostante questo, ha elogiato Zaccagni per aver continuato a lavorare nonostante il dolore, probabilmente al fine di non creare problemi più grandi.

Successivamente, Bianchini ha espresso delle perplessità sulle dichiarazioni che riguardano la quantità di lavoro fisico svolto dalla Lazio. Nonostante abbia notato la somiglianza del livello di sforzo fisico della Lazio con quella dell’Inter in una partita contro l’Atalanta, Bianchini ritiene che la Lazio corra molto, ma in modo inefficiente. Questo, a suo avviso, può essere evidenziato dalle numerose corse a vuoto fatte in ritardo sul portatore di palla.

Infine, il dottore ha espresso la sua preoccupazione sul fatto che la filosofia di gioco del manager Sarri non viene pienamente realizzata da questa squadra. Credeva che quest’anno avrebbe potuto consolidare lo stile di gioco di Sarri, ma ha notato che, considerando il dinamismo della squadra, tutte le brutte figure sono state fatte a causa di una corsa senza criterio e per l’insufficienza nell’aspetto fisico, come evidenziato durante una partita a Salerno.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS