I biglietti per la partita di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio hanno riscontrato alcuni problemi. Ma cosa esattamente è andato storto? Vediamo di capirlo.
M
arco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha rivelato in un’intervista a Radio Olympia i problemi riscontrati con i biglietti per la trasferta Champions a Monaco di Baviera.
Canigiani ha spiegato: “Siamo soggetti alla disponibilità fornita dalla squadra ospite. La capienza è stata tuttavia ridotta leggermente per motivi di sicurezza. Anche noi eravamo obbligati a riservare il 5% dei biglietti per gli ospiti.
La vendita dei biglietti è stata effettuata interamente online. Infatti, i tagliandi venivano inviati direttamente online dal Bayern Monaco. Questa è una nuova procedura che necessita di ulteriori perfezionamenti, a seconda della squadra che ci ospita.
Questa è stata la nostra prima esperienza con questa modalità di vendita e stiamo lavorando per migliorarla. Purtroppo, abbiamo registrato circa 15.000 accessi al sito per le prenotazioni. In pratica, per ogni tifoso che è stato in grado di ottenere un biglietto, ce n’erano altri quattro che sono rimasti delusi“.