PUBBLICITA

West Bromwich vs Wolverhampton: lancio di oggetti e invasione di campo. Video

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

R

ipetuti e violenti scontri che hanno costretto all’interruzione per 38 minuti di una partita di FA Cup tra West Bromwich e Wolverhampton. Queste due squadre rivali hanno una lunga storia di animosità tra le loro tifoserie.

PUBBLICITA

Il motivo scatenante del tumulto sembra essere stato l’esultanza di alcuni tifosi ospiti per il gol del raddoppio della loro squadra, avvenuto in una zona del campo riservata ai tifosi della squadra avversaria. Questo ha portato a una rissa che ha preso una brutta piega trasformandosi in scontri tra tifosi con lancio di oggetti sul campo e invasione dello stesso.

Durante questi scontri, molti tifosi hanno riportato diverse ferite. Fortunatamente, nessuna di queste risulta essere particolarmente grave. Comunque, la situazione è stata terrificante, specialmente considerando che gli scontri sono iniziati nel settore adiacente a quello in cui erano presenti molte famiglie dei giocatori.

Dopo un’interferenza di quasi 40 minuti, la situazione ha finalmente ritrovato la normalità e la partita è potuta riprendere. Alla fine, i Wolverhampton sono usciti vincitori con un punteggio di 0-2.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS