PUBBLICITA

Trasferimenti: Solet al Napoli, Kean all’Atletico Madrid. Taremi-Inter: accordo definitivo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

e ultime notizie di calciomercato oggi 19 gennaio 2024 riguardano le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.

PUBBLICITA

Il Napoli sta lavorando per rinforzare la rosa, con l’ufficialità di Traorè e l’imminente arrivo di Ngonge, che ha sostenuto le visite mediche ieri. Inoltre, gli azzurri sarebbero vicinissimi a Solet del Salisburgo. La Juventus ha mandato in prestito secco Moise Kean all’Atletico Madrid. L’Inter invece guarda al futuro, avendo chiuso l’acquisto di Taremi per giugno e con Sensi vicino al Leicester. Il Milan è interessato a Buongiorno, ma il Torino sembra intenzionato a non cederlo in questa sessione di mercato. La Roma ha avuto un incontro positivo con il Flamengo per Viña, ma il nodo da sciogliere è l’indennizzo richiesto dal Sassuolo per l’interruzione del prestito. La Lazio invece è alle prese con il caso Felipe Anderson: la sorella-agente del giocatore avrebbe un accordo di massima con la Juventus per la prossima stagione e il calciatore avrebbe chiesto la stessa cifra ai capitolini. Il calciomercato chiuderà il 31 gennaio 2024 alle 20:00.

In altre notizie, Simone Pafundi andrà al Losanna in prestito per 12 mesi, con le visite mediche programmate per domenica. Il futuro di Politano con il Napoli è incerto, con un’offerta dell’Al-Shabab che non molla la presa sul giocatore. L’Hellas Verona ha concluso le trattative per l’arrivo di Tavsan, Ceesay e Vinagre. La Salernitana attende una risposta da Jerome Boateng, che è attualmente svincolato. Il Verona ha concluso le trattative per l’arrivo di Tavsan, Ceesay e Vinagre. Il Napoli sta lavorando per rinforzare la difesa e sarebbe vicinissimo a Solet del Salisburgo. La Juventus ha mandato in prestito secco Moise Kean all’Atletico Madrid. L’Inter ha chiuso l’acquisto di Taremi per giugno. Il Milan ha sempre Buongiorno nei suoi pensieri anche se il Torino non sembra intenzionato a volerlo cedere in questa sessione di mercato. Tra Roma e Flamengo c’è un accordo di massima per Viña. La Lazio sta vivendo una situazione complicata con Felipe Anderson: ha chiesto al club biancoceleste di eguagliare la stessa cifra offerta dalla Juventus.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS