LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Tottenham vs Man City FA Cup: Gratuita su DAZN, info TV e streaming

Questa sera, il Tottenham affronterà il Manchester City nel quarto turno di FA Cup. La partita si svolgerà alle 21 e sarà trasmessa in diretta tv su Dazn. La DAZN ha rivelato che la partita sarà visibile gratuitamente anche per i non abbonati. Ecco come sfruttare la modalità Freemium della piattaforma.

PUBBLICITA

Per accedere alla diretta gratuita, sintonizzatevi sul sito dazn.com/home. Dopo aver scelto uno degli eventi gratuiti disponibili, è necessario registrarsi senza alcun costo aggiuntivo fornendo i propri dati personali, come e-mail, nome e cognome.

Tottenham e Manchester City si ritrovano a confronto a poche settimane di distanza dall’ultimo match di dicembre in campionato, che si è concluso in un pareggio 3-3 all’Etihad Stadium. Il tecnico del City, Guardiola, ha una statistica negativa sul campo degli Spurs, avendo subìto cinque sconfitte consecutive. Per il precedente tra le due squadre in FA Cup, bisogna tornare indietro di vent’anni: nel 2004 il City raggiunse la qualificazione grazie a una vittoria per 4-3.

Per quanto riguarda i dettagli della partita, questa si svolgerà venerdì 26 gennaio 2023 alle 21:00 presso lo Stadium di Tottenham a Londra. Sarà visibile sia su DAZN, sia su Sky al canale 214 Zona Dazn per gli abbonati del servizio satellitare che hanno attivato il servizio. I diritti di trasmissione della FA Cup appartenono a DAZN. Inoltre, grazie all’opzione Freemium, anche i non abbonati possono assistere alla partita completando una semplice registrazione. È possibile guardare la partita utilizzando l’app su Smart tv, console per videogiochi, Google Chromecast, Amazon Firestick o Sky al canale 214.

Per coloro interessati a vedere la partita in streaming, basta accedere al sito internet o all’app di DAZN. Le probabili formazioni vedono la presenza del portiere Vicario per il Tottenham e altri ex giocatori della Serie A come Romero, Udogie, Bentancur e Kulusevski. Il Manchester City potrebbe invece schierare Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Alvarez e Grealish.

Fonte

LIVE NEWS