Prossima Partita

Classifica

Serie A: Classifica aggiornata post partita Cagliari-Torino con risultato 1-2

Sullo stesso argomento

I

n seguito alla recente sfida tenutasi a Cagliari, in cui la squadra granata – il Torino – ha portato a casa una vittoria, si presenta qui di seguito la classifica aggiornata della Serie A del calcio italiano. Da notare che stiamo ancora attendendo gli esiti dei match previsti per domani.

La capolista attuale è la Juventus con 52 punti accumulati in 21 partite. Segue vicino l’Inter con 51 punti e una partita ancora da disputare. Sul terzo gradino del podio troviamo il Milan che, con le sue 21 partite giocate, è a quota 45 punti.

Più distanziata la Fiorentina, che occupa il quarto posto con 34 punti e 20 partite giocate. A seguire abbiamo l’Atalanta e la Lazio, entrambe con 33 punti e 20 partite sul tabellino. Si posizionano poi Bologna e Roma, rispettivamente con 32 punti in 20 e 21 partite disputate.

Nella parte medio-bassa della classifica, invece, troviamo il Napoli e il Torino a pari punti (31), ma con quest’ultimo che ha giocato una partita in più. Sopravvivono in zona salvezza il Genoa e il Monza con 25 punti, Frosinone con 22 e Lecce con 21, tutti a 21 partite giocate.

Chiudono la classifica Sassuolo e Udinese con rispettivamente 19 e 18 punti – la prima con una partita da recuperare – Cagliari con 18 punti ma 22 partite giocate, l’Hellas Verona con 17 e, in fondo all’elenco, l’Empoli che totalizza 13 punti in 21 match giocati.

Fonte

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE