PUBBLICITA

Rinnovo Zaccagni, l’agente torna a sbottare: “Siamo amareggiati”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Rinnovo di contratto per Zaccagni: le parole dell’agente Giuffredi

L

’agente di Mattia Zaccagni, Mario Giuffredi, ha concesso un’intervista a Radio Serie A in cui ha evidenziato la situazione attuale riguardo al futuro del calciatore e il suo possibile rinnovo contrattuale.

Giuffredi ha dichiarato che nonostante una promessa fatta da Lotito in occasione del matrimonio di Zaccagni, il rinnovo non è stato concretizzato, lasciando sia il giocatore che l’agente amareggiati. Giuffredi ha sottolineato che Zaccagni, pur essendo un professionista devoto alla Lazio, potrebbe essere costretto a valutare altre opzioni nel caso in cui il club non dimostrasse una reale volontà di rinnovare il suo contratto.

Inoltre, l’agente ha precisato che Zaccagni è apprezzato da diversi club in Italia e all’estero, ma il suo desiderio principale sarebbe di rimanere alla Lazio, a patto che entrambe le parti dimostrino impegno e volontà nel rinnovo. Infine, Giuffredi ha comparato la situazione di Zaccagni con quella di Politano, sottolineando che un matrimonio tra giocatore e club richiede la volontà da entrambe le parti. Ha sottolineato l’importanza del club nel soddisfare le legittime aspettative di un giocatore desideroso di diventare una bandiera per la squadra.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento