Pocho Lavezzi: suo figlio smentisce le voci di overdose
P
ocho Lavezzi è stato oggetto di alcune voci provenienti dall’Argentina riguardanti un presunto ricovero per overdose.
Secondo le informazioni divulgate da Luis Ventura nel programma televisivo “Secretos Verdaderos” e riportate da Caras, l’ex calciatore sarebbe stato ricoverato in ospedale a causa di un’overdose.
Durante la trasmissione, il giornalista ha annunciato l’indiscrezione riguardante Lavezzi, affermando che si trovasse al terzo piano dell’ospedale senza fornire dettagli sulle sue condizioni al momento del ricovero alle 16:07. Ha poi aggiunto: “Il Pocho Lavezzi è stato ricoverato oggi all’ospedale Zabala e si trova al terzo piano in terapia intensiva. Solo la sua fidanzata è presente in questo momento.”
Tuttavia, il figlio dell’ex calciatore, Tomas, ha prontamente smentito il gossip tramite una Instagram story, affermando: “Mio padre sta bene e in cura, smettetela di inventare cose che non sono vere. Non è andato in overdose o niente di quello che dicono.”
Nei giorni precedenti, il ‘Pocho’ era stato ricoverato in ospedale a causa di un incidente domestico, in cui era caduto da una scala, secondo quanto affermato dai familiari. Alcuni media sudamericani, tuttavia, hanno dubitato di questa versione, attribuendo il malore ad altre possibili cause legate a presunte dipendenze.