PUBBLICITA

Pellegrini: «In Supercoppa possiamo fare bene, c’è tanto orgoglio» – Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

uca Pellegrini, terzino biancoceleste della Lazio, ha espresso il suo orgoglio per far parte della squadra e per portare un pezzo della storia del club. Essendo nato e cresciuto nella Lazio fino all’età di 17/18 anni, Pellegrini si sente particolarmente legato alla squadra e all’importanza della nuova stagione che hanno inizio.

PUBBLICITA

Il giovane giocatore ha sottolineato l’importanza di iniziare bene l’anno nuovo e di portare questa positività anche nella prossima competizione, la Supercoppa. Con tre risultati positivi segnati all’inizio dell’anno, Pellegrini ritiene che la squadra possa trovarsi in un buon momento di forma e ha sottolineato il miglioramento della squadra nel saper affrontare partite difficili fin dall’inizio della stagione.

Pellegrini, nonostante sia consapevole che non si sente ancora un leader, si impegna sempre al 100% e cerca di dare consigli ai suoi compagni di squadra. Si sente parte integrante del gruppo e confessa di sentirsi ancora più coinvolto rispetto a tre mesi fa. Ha quindi espresso ottimismo riguardo alla partecipazione della Lazio nella prossima Supercoppa e si dice fiducioso sulle possibilità della squadra di fare bene.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS