Il mercato del calcio italiano è sempre pieno di sorprese, e una di queste è l’arrivo in Italia dell’agente di Cyril Ngonge, attaccante del Verona. L’agente di Ngonge è giunto nel paese per discutere della sua posizione contrattuale e delle possibili offerte da parte di altri club interessati al giocatore.
L
’agente sta lavorando per assicurare al Verona un’offerta che vada dai 10 ai 11 milioni di euro, più eventuali bonus. Queste condizioni sono giudicate inderogabili dal club veronese, che non sembra intenzionato a scendere a compromessi al riguardo.
Diversi club si sono mostrati interessati a Ngonge, compresi la Fiorentina e il Milan, ma al momento nessuna offerta sembra aver soddisfatto le richieste del Verona. Ngonge potrebbe prendere parte alla prossima partita casalinga contro l’Empoli, e questa potrebbe essere un’occasione per valutare la situazione e decidere il suo futuro.
La cessione di Ngonge è considerata possibile, ma solo alle condizioni imposte dal Verona. Si prospetta un periodo di intense trattative e negoziazioni per definire il destino di questo giovane e talentuoso attaccante. Resta da vedere se altre squadre si presenteranno con offerte che soddisfino le richieste del Verona e consentano ad Ngonge di iniziare una nuova avventura calcistica.
Alfredo Pedullà ha condiviso in esclusiva questa notizia, rimanendo sempre al centro dei migliori aggiornamenti di calciomercato. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, visita il sito di Alfredo Pedullà.