PUBBLICITA

Napoli: visita medica per Ngonge, Milan preme per Buongiorno

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

e ultime notizie di calciomercato oggi 18 gennaio 2024 riguardano le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e altre squadre di Serie A ed estere. Il Napoli è in trattativa per l’arrivo in città di Ngonge per svolgere le visite mediche con il club. Il Milan continua a osservare Buongiorno, mentre l’Inter lavora per chiudere l’acquisto di Muriel. La Juventus è in cerca di un centrocampista, mentre la Roma ha prioritariamente in campo le proprie attività ed è in trattativa per la cessione di Vina. La data di chiusura del calciomercato di gennaio è prevista per le ore 20 del 31 gennaio 2024.

PUBBLICITA

La Salernitana è in trattativa per l’arrivo dello svincolato Jerome Boateng ex Bayern Monaco. L’Inter sta per cedere Stefano Sensi al Leicester a titolo definitivo e incasserà due milioni di euro. Il mercato della Roma non presenta grandi trattative, ma si sta cercando di concludere la cessione di Vina. L’Inter ha chiuso le trattative con Taremi e sta monitorando la situazione per un possibile acquisto di Muriel. La Juventus è in attesa di occasioni e si stanno valutando le offerte per la cessione di Kean. Il Torino ha fissato il prezzo per Buongiorno, ma il Milan continua a seguirlo con molta insistenza. Il Napoli è pronto a chiudere l’acquisto di Ngonge.

Le ultime notizie di calciomercato oggi 18 gennaio 2024 riguardano le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e altre squadre di Serie A ed estere. Il Napoli è in trattativa per l’arrivo in città di Ngonge per svolgere le visite mediche con il club. Il Milan continua a osservare Buongiorno, mentre l’Inter lavora per chiudere l’acquisto di Muriel. La Juventus è in cerca di un centrocampista, mentre la Roma ha prioritariamente in campo le proprie attività ed è in trattativa per la cessione di Vina. La data di chiusura del calciomercato di gennaio è prevista per le ore 20 del 31 gennaio 2024.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS