PUBBLICITA

Lazio-Roma: Pellegrini su Sportmediaset, derby sempre speciale

Luca Pellegrini, terzino della Lazio ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset in vista del derby di Coppa Italia contro la Roma. Ha sottolineato l’importanza del derby per la città di Roma, indipendentemente dalla posizione in classifica e dal rendimento delle squadre. Pellegrini ha dichiarato che giocare il derby in Coppa Italia è una grande soddisfazione per la Lazio e che la squadra sta concentrando i propri obiettivi su ogni partita, cercando di ottenere il massimo.

Il calciatore ha poi parlato delle emozioni che precedono il derby, affermando di non sentirle particolarmente in questo momento, ma di gestire la situazione in modo adeguato. Ha sottolineato l’importanza della costanza e dell’equilibrio nel suo lavoro, affermando di essere molto impegnato nella ricerca di queste qualità con l’aiuto della sua mental coach.

Pellegrini ha anche parlato della mentalità di miglioramento costante, sottolineando l’importanza della perseveranza e della costanza nel raggiungere gli obiettivi, nonostante gli eventuali fallimenti. Ha sottolineato che nonostante i risultati positivi ottenuti finora, la stagione è ancora lunga e la squadra deve continuare a impegnarsi.

Infine, il giocatore ha parlato della sfida contro la Roma, definendola una squadra forte con individualità di grande talento. Ha sottolineato l’importanza di essere attenti a tutti gli avversari e ha descritto la squadra avversaria come completa e ben attrezzata per la competizione.

Fonte

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS