Prossima Partita

Classifica

Lazio, Lotito: “Mercato? Solo necessità, niente bugie. Io romanista? Sono laziale da quando avevo 5 anni”



Sullo stesso argomento

Lazio, Lotito sul mercato e non solo.

In occasione di un evento alla Regione Lazio, il presidente Claudio Lotito si è concesso ai microfoni per discorrere in lungo e in largo di diversi temi legati alla Lazio. Le sue dichiarazioni:



MERCATO – «Il mercato della Lazio non è fatto di bugie ma di necessità. Abbiamo perso punti con le più piccole e ci siamo tolti soddisfazioni con le big, quindi l’organico è competitivo. Noi vogliamo 24 titolari, non solo 11».

NUOVI ARRIVATI – «Tutti giocatori che ho preso. Da Castellanos a Guendouzi, passando per Rovella e Isaksen. Vedrete che verrà anche il momento di Kamada, che deve solo superare un periodo di ambientamento».

LOTITO ROMANISTA? – «È solo una storia nata dal fatto che mio suocero era amministratore delegato della Roma, con mia moglie che era proprietaria assieme alla famiglia Sensi. Come dice Storace, andavi in tribuna stampa a vedere le partite della Roma, proprio come mio suocero veniva a vedere la Lazio. Lui però si è convertito, io no. Io sono laziale da quando avevo 5 anni. Ricordo ogni cosa. Anche la Serie B e il rischio della Serie C. Problemi che adesso la Lazio non vive più, adesso che è tornata al centro della scena del calcio internazionale. Il club ha acquisito rispetto, considerazione e autorevolezza. Tutto ciò, per me, vale più di uno Scudetto».

Fonte

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE

Rastelli avvisa la Lazio: «Ecco che partita farà il Napoli sabato sera all’Olimpico»

Massimo Rastelli avverte la Lazio in vista della sfida against il Napoli, svelando parte della strategia prevista dal team partenopeo. L'ex tecnico condivide le...

Lazio Napoli, Pierpaolo Marino: «Napoli in crisi? Io non la vedo così e sabato…»

Lazio-Napoli: Il commento di Pierpaolo Marino Il campionato di Serie...

Corsa Champions League, Romondini: «La Lazio è davanti a tutte»

La lotta per la Champions League si fa serrata...

Lazio Napoli, Rambaudi: «La cosa importante è finire la partita senza rimpianti, al posto di Dia metterei…»

Nel panorama calcistico si avvicina un appuntamento di grande...

Pedro Lazio, l’elogio di un bomber senza età: Perrone analizza il suo potenziale per il record

La Lazio si gode il talento senza tempo di...

Italia Women: due calciatrici della Lazio Women selezionate da Soncin per i prossimi impegni delle Azzurre

L'Italia Women si prepara ad affrontare i prossimi impegni internazionali con alcune novità nella rosa. Tra le selezionate dall'allenatore 'Soncin', spiccano due talentuose calciatrici...