L
azio e Lecce si stanno preparando per un’importante partita e il manager Sarri deve affrontare alcune difficoltà legate agli infortuni dei giocatori. In particolare, il reparto arretrato e quello avanzato stanno causando problemi, costringendo Sarri a effettuare diversi cambi di formazione.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è possibile che Provedel torni tra i pali, a condizione che abbia completamente superato la febbre. In caso contrario, Mandas avrà nuovamente l’opportunità di giocare. In difesa, ci si aspetta che la coppia formata da Patric e Romagnoli ottenga la conferma, mentre il ballottaggio tra Lazzari e Pellegrini continuerà, con Marusic sempre disponibile.
Al centrocampo, sembra che Rovella sia pronto a fare il suo ritorno, con il dubbio su Luis Alberto che potrebbe giocare al suo fianco insieme a Guendouzi. In avanti, sembra inevitabile che Zaccagni, Isaksen e Felipe Anderson formino il tridente iniziale, anche se Immobile potrebbe riscaldarsi per entrare in campo nel secondo tempo.
Fonte