PUBBLICITA

Lavezzi vittima delirio mistico: “Sentiva voci, convinto lo andassero a prendere”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

e condizioni di Ezequiel Lavezzi sono attualmente molto preoccupanti, tanto che l’ex calciatore è ricoverato in una clinica psichiatrica. La situazione che si è verificata alla festa a Punta del Este mette in evidenza la complessità delle sue condizioni psico-fisiche.

PUBBLICITA

Ezequiel Lavezzi ha subito recentemente un grave incidente alla festa a Punta del Este. Le rivelazioni riguardo alle sue condizioni psichiche hanno svelato l’esistenza di malessere e disagio, contribuendo a spiegare cosa è successo in quella tragica serata e durante il suo successivo ricovero ospedaliero.

Nonostante le smentite della famiglia, Ezequiel Lavezzi è attualmente ricoverato in una clinica di salute mentale a Boedo, quartiere di Buenos Aires. È stato portato lì in ambulanza e descritto come molto aggressivo, tanto da richiedere la presenza anche di agenti di polizia. Le voci di un presunto abuso di droga e di una vicenda di truffa hanno aggiunto ulteriore preoccupazione al difficile periodo della vita dell’ex calciatore.

I media sudamericani hanno raccontato alcuni dettagli inquietanti di quanto è accaduto nelle ultime settimane, sottolineando che Lavezzi sembrava tentare di ostentare una normalità che non aveva. Attualmente è sotto stretta osservazione medica e ha pochi contatti diretti.

L’epilogo tumultuoso della festa in Uruguay ha portato Ezequiel Lavezzi a essere ricoverato in ospedale, causando ferite tanto fisiche che psicologiche. Dopo l’ospedalizzazione, una crisi improvvisa ha reso necessaria la sedazione, a causa di un’esplosione mistica che lo ha portato a rivolgersi a Dio e a avere preghiere e richieste.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS