K
yle Walker, calciatore del Manchester City, si trova al centro di uno scandalo che ha coinvolto due diverse compagne e famiglie, oltre ai suoi cinque figli e uno in arrivo. La sua vita extra-calcistica è stata rivelata ai media, oscurando la sua carriera sul campo.
Il Sun ha pubblicato in esclusiva le parole della sua amante Lauryn Goodman, madre di due figli di Walker, che ha deciso di rivelare la sua relazione segreta con il calciatore alla moglie ufficiale Annie Kilner. Annie, in attesa del quarto figlio di Walker, è stata tenuta all’oscuro della situazione fino al giorno di Santo Stefano, quando Lauryn ha finalmente deciso di raccontarle tutto.
La situazione ha coinvolto anche il riconoscimento dei due figli nascosti di Walker, portando la vicenda a diventare di interesse pubblico. Mentre Walker era impegnato in una partita, Lauryn ha avuto il coraggio di chiamare Annie e rivelarle la verità, mostrandole anche una prova schiacciante del loro legame.
La reazione di Annie è stata immediata, con la richiesta di divorzio e la decisione di lasciare Walker dopo 12 anni insieme e un figlio in arrivo. Walker dovrà ora fare i conti con la realtà e chiarire la sua posizione davanti all’Inghilterra, catturata da questo caso clamoroso.
Fonte