Il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha inviato un messaggio avvertendo la Lazio prima dell’imminente match di domenica all’Olimpico.
J
esus ha preso la parola sul proprio account Instagram per discutere della sfida futura con la Lazio. Ha riflettuto sulla sofferenza dopo la recente sconfitta, ma è rimasto speranzoso e determinato.
Il calciatore ha affermato: «E’ ancora doloroso. Perdere così, dopo un lotta fino all’ultimo pallone e mezz’ora a giocare in dieci. Un tifoso mi ha inviato privatamente una foto della sua figlia in lacrime dopo la nostra sconfitta. È terribilmente doloroso. Avrei voluto darle motivo di sorridere, e con lei tutti voi, miei amici. Quanto avrei voluto. Ma siamo in campo e ciò comporta che si vince, si perde, si sbaglia. È normale».
Ciononostante, Jesus ha sottolineato come si possa imparare anche da una sconfitta e ha lodato lo spirito dimostrato dai suoi compagni di squadra. Ha dichiarato che la loro determinazione a combattere nelle difficoltà è qualcosa da cui possono ricostruire e progredire.
Concludendo il suo messaggio ha affermato: «Penso che possiamo imparare qualcosa da questa sconfitta e dallo spirito dimostrato dai miei compagni. Da quella volontà di stare uniti nelle difficoltà e di lottare l’uno per l’altro. E’ da qui che dobbiamo ripartire. Dobbiamo restare uniti e ricominciare».