PUBBLICITA

Gascoigne, guai per l’ex Lazio: trovato in condizioni pietose dopo lite

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Paul Gascoigne, l’ex leggenda del calcio inglese, è stato trovato coinvolto in una lite con due persone fuori da un hotel sul lungomare di Bournemouth, risultando in uno stato fisico e mentale precario.

S

econdo quanto riportato dal Daily Mail, il 56enne ex centrocampista di Tottenham e Lazio aveva evidenti difficoltà a esprimersi verbalmente quando è stato avvistato fuori dall’hotel nella cittadina del sud dell’Inghilterra. Gascoigne è stato coinvolto in un acceso litigio con un uomo e una donna, presumibilmente coinvolti in un tentativo di sottrargli del denaro, fino a quando un altro cliente dell’albergo, Terry Swinton, ha intervenuto per portare Gascoigne all’interno dell’hotel e placare la situazione.

Dopo aver trascorso circa dieci minuti con l’ex calciatore, Swinton ha consegnato Gascoigne allo staff dell’albergo, notando il suo stato fisico e mentale compromesso. Il “buon Samaritano” ha descritto Gascoigne come “un eroe” e ha espresso il suo dolore nel vederlo in tale condizione, sottolineando l’importanza del calciatore nella vita di molti.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento