Frasi sulle polemiche di Lotito riguardo al presunto fallimento della Roma
L
e continue insinuazioni di Claudio Lotito contro la Roma stanno alimentando polemiche senza fine, suscitando l’indignazione di molti dirigenti romanisti.
Il presidente della Lazio avrebbe dichiarato a Maurizio Gasparri, suo collega e amico di partito, durante il congresso di Forza Italia: “Ma tanto la Roma doveva essere fallita”. Le reazioni a queste frasi non si sono fatte attendere, con diversi esponenti del mondo calcistico che avrebbero chiesto alla Lazio di prendere una posizione netta e di correggere pubblicamente le dichiarazioni di Lotito.
Interrogato in proposito, Lotito ha risposto in maniera decisa: “Chi avrei dovuto chiamare? Che avrei dovuto fare? Ma per favore, non posso stare dietro anche a queste sciocchezze…”
Lotito ha anche affrontato il tema del presunto trasferimento di Bernardeschi, associato sia alla Roma che alla Lazio, affermando di non essere a conoscenza di nulla in proposito. Chiedendo di rivolgersi al direttore sportivo Igli Tare per ulteriori dettagli, ha aggiunto: “Chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già vi dico che non c’è nulla. Chi ha diffuso questa notizia? Non so nulla e non c’è nulla…”
Concludendo, Lotito ha ribadito la sua posizione riguardo alle voci emerse: “Non posso seguire ogni minimo dettaglio. Ci sono così tanti problemi e questioni su cui concentrami ogni giorno che non posso stare dietro a tutto”.