F
lavia Vento ha rivelato in un’intervista a Monica Setta nel programma Donne al bivio di Rai2, che andrà in onda giovedì 18 gennaio, di aver avuto un breve flirt con Francesco Totti nel 2001, prima che l’ex capitano della Roma iniziasse la sua relazione con Ilary Blasi.
La showgirl ha annunciato questo scoop dopo aver promesso di rivelare la verità sul suo rapporto con Totti. Secondo quanto ha dichiarato, si sono conosciuti nel 2001 a casa di Valentino e ci sarebbe stato un breve flirt tra di loro. Flavia Vento ha sottolineato di essere stata in silenzio per vent’anni su questa storia, a causa delle conseguenze negative che ha subito e del comportamento di Totti nei suoi confronti.
Flavia Vento ha anche svelato l’identità del suo primo amore, che è il figlio di Sergio Leone, Andrea. Inoltre, ha parlato della sua decisione di essere casta negli ultimi dieci anni a causa delle delusioni amorose e ha fatto una rivelazione sul suo grande rimpianto per non aver potuto stare con Leonardo DiCaprio.
Fonte