T
homas Strakosha, ex portiere della Lazio, ha recentemente parlato della sua esperienza al Brentford in un’intervista con Gianluca Di Marzio. Durante l’intervista, ha espresso la sua necessità di giocare e la volontà di trovare una soluzione con la società, sottolineando il suo merito e la sua carriera.
Il portiere ha anche parlato del suo lungo infortunio dello scorso anno, evidenziando come nella vita possano succedere molte cose, ma sottolineando la sua determinazione a non mollare. Ha espresso la sua delusione per le aspettative non corrisposte quest’anno, ma ha affermato di voler solamente star bene e per questo è necessario trovare una soluzione.
Strakosha ha inoltre ringraziato Simone Inzaghi, l’ex allenatore della Lazio, per avergli dato l’opportunità di giocare quando era ancora giovane. Ha definito Inzaghi una persona eccezionale e ha espresso la sua gratitudine nei suoi confronti. Ha anche elogiato le capacità di allenatore di Inzaghi e gli ha augurato successo per la stagione, auspicando che possa vincere lo Scudetto.
Fonte