S
ven-Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio di Cragnotti, ha recentemente annunciato di aver ricevuto una diagnosi di cancro. Ha parlato pubblicamente di questa svolta imprevista della sua vita in un’intervista concessa alla radio svedese P1. Ha raccontato di come sia collassato improvvisamente mentre correva e il consulto medico ha rivelato che si trattava di un ictus e che aveva anche un tumore.
In seguito alla diagnosi, Eriksson ha dichiarato di temere che si trattasse di cancro, ma purtroppo le sue paure sono state confermate. Nonostante la notizia, ha espresso la determinazione a lottare e a rimanere positivo. Ha affermato di essere consapevole che potrebbe avere al massimo un anno di vita, o poco più, ma ha promesso di lottare finché può.
L’ex allenatore ha sottolineato l’importanza di mantenere un atteggiamento positivo e di non lasciare che il cancro prenda il sopravvento sulla sua vita. Anche se non sa con certezza quanto tempo gli resti, si è espresso con la volontà di ingannare il suo cervello, mantenendo uno stato d’animo positivo e concentrato sulla lotta contro la malattia.
Fonte