PUBBLICITA

Enrico Lotito spera nella vittoria nel derby per i tifosi

Enrico Lotito, figlio del presidente della Lazio, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha infiammato l’ambiente dei tifosi in vista del derby con la Roma. “Speriamo bene per domani, è un derby e può succedere di tutto. Il pareggio non è un’opzione perché si andrebbe ai supplementari”, ha dichiarato, facendo riferimento all’importanza della partita.

Inoltre, ha espresso la sua speranza di assistere a uno spettacolo emozionante e ha augurato alla società e ai tifosi della Lazio una bella partita per festeggiare il suo compleanno. Enrico ha sottolineato che il segreto del successo della squadra è il forte legame di gruppo e ha manifestato fiducia per il futuro dopo tre vittorie consecutive. Ha inoltre sottolineato l’importanza di non perdere più punti come è successo nel girone d’andata.

Parlando del rapporto con suo padre, Enrico ha sottolineato la comune dedizione per il benessere della società, cercando sempre di dare il massimo senza eccedere. Ha anche parlato delle defezioni che la squadra avrà per il derby, sottolineando la fiducia nei sostituti che faranno del loro meglio per la squadra.

Enrico ha poi commentato sull’ipotesi di una rivoluzione nella Serie A a 18 squadre, affermando che è qualcosa che deve essere analizzata con attenzione, cercando di capire tutte le possibilità.

Fonte

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS