I
l dirigente Cannella ha condiviso alcune considerazioni sul Napoli, a breve alla prova contro la Lazio. Ha rilasciato queste dichiarazioni nel corso di un colloquio con Radio Punto Nuovo, e ha reso noti i suoi pensieri sulla squadra campana in vista della gara con i biancocelesti.
Sul fronte della lotta per la Champions, ha indicato la necessità di ampliare ulteriormente la rosa del Napoli, specialmente mettendo a segno l’acquisto di un difensore centrale. Ha menzionato che, se Perez dovesse unirsi al Napoli, Mazzarri potrebbe disporre di un organico completo. Ha inoltre fatto riferimento a vari affari interni che devono essere risolti, primo tra tutti quello di Zielinski. Ha sottolineato come sia importante per il calciatore restare legato alla maglia o meno, nonostante le offerte provenienti da altre squadre. Tuttavia, si è detto convinto che Zielinski farà tutto il possibile per onorare il Napoli fino all’ultimo giorno della sua permanenza. Ha tuttavia ammesso che la situazione non è semplice, visto che le critiche sono sempre dietro l’angolo.
Infine, Cannella ha suggerito che le principali rivali del Napoli nella corsa alla Champions siano le squadre rivelazione come Bologna e Fiorentina. Ha però rassicurato che, fatta eccezione per la Lazio e l’Atalanta, il Napoli non dovrebbe preoccuparsi eccessivamente delle altre squadre. Ha incluso anche la Roma tra queste, citando i vari problemi che la squadra sta affrontando.