PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Zielinski verso Milano?

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

a Gazzetta dello Sport riporta che il calciatore polacco Piotr Zielinski avrebbe raggiunto un accordo con un club di Serie A, un’indiscrezione che potrebbe deludere le speranze della Lazio di aggiudicarsi il giocatore.

Lo speciale interesse per Zielinski da parte della Lazio durante la sessione di calciomercato sembrerebbe non essere culminato nell’acquisizione del giocatore. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’ex Empoli avrebbe trovato un accordo verbale con l’Inter, mancando solo la firma su un contratto quadriennale del valore di 4,5 milioni di euro annui.

Attualmente, non è ancora stato firmato un contratto, ma questa indiscrezione sarebbe un campanello d’allarme per la Lazio che potrebbe dover

affrontare la concorrenza dell’Inter per assicurarsi Zielinski.

La situazione attuale sembra porsi a favore dell’Inter, che si sente favorita per l’acquisizione di Piotr Zielinski. Tuttavia, nonostante non ci siano ancora contratti formali, sembra che ci sia un accordo verbale tra le parti interessate. Sembra che l’Inter sia a conoscenza del rifiuto di Zielinski di rinnovare il contratto in scadenza con il Napoli e si mostri sicura del desiderio del giocatore di restare in Italia, escludendo un ritorno di fiamma da parte di un club dell’Arabia Saudita. Zielinski sembrerebbe intenzionato a completare la stagione con il Napoli prima di prendere una decisione, anche se sembra chiaro il suo desiderio di trasferirsi a Milano, all’ombra della Madonnina.

Per concludere l’affare con Zielinski, l’Inter dovrà mettere nero su bianco un contratto quadriennale del valore di 4,5 milioni di euro netti annui, più bonus. Questo sviluppo potrebbe lasciare la Lazio a caccia di alternative per il centrocampo.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento