Il futuro del calciatore Piotr Zielinski sembra già essere stato deciso, almeno stando alle parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il numero uno azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo all’accostamento del centrocampista polacco alla Lazio durante il calciomercato.
D
e Laurentiis è stato interpellato da diversi reporter a margine dell’assemblea di Lega. Alla domanda sulla possibile cessione di Zielinski alla squadra capitolina, il presidente del Napoli ha sottolineato la forte legatura che il giocatore ha con il club campano, rimarcando gli otto anni di militanza.
Parlando del rapporto con Zielinski, De Laurentiis, ha espresso la sua stima sia a livello professionale che personale. “È un ottimo calciatore e un ottimo ragazzo” ha affermato, ma ha poi aggiunto che certe storie si concludono da sole. Il presidente ha poi alluso al possibile coinvolgimento del procuratore del giocatore lasciando intendere che potrebbe aver influenzato Zielinski a lasciare il Napoli per ottenere uno stipendio più alto.
De Laurentiis ha poi rivelato un aneddoto in cui avrebbe rimproverato con un sorriso il direttore dell’Inter, Beppe Marotta, per il suo comportamento riguardo alla situazione di Piotr Zielinski. Marotta avrebbe risposto negando le accuse. Fonte