span style="font-weight: 400;">Cari amici di Lazio Channel buongiorno e tantissimi auguri di Capodanno. In questo primo giorno del 2024 il pensiero va al nostro caro Felipe Anderson. Caro fino al 2023 perché adesso siamo nel 2024 e il tempo delle carezze degli abbracci è finito.
La storia di Felipe Anderson con la maglia della Lazio inizia tanto tempo fa ed è stato un bel rapporto. Un ragazzo serio onesto, legato a dei valori religiosi importanti e che ha dimostrato sul campo le sue capacità tecniche. Poi la parentesi in Gran Bretagna e infine il ritorno nella capitale d’Italia alla corte di Mister Sarri che lo ha fortemente voluto.
Lo scorso anno Felipe è stato uno degli artefici del grande piazzamento della Lazio in campionato, ma quest’anno qualcosa si è rotto. E’ già perché poi come spesso diciamo, i soldi rovinano gli affetti. Eh sì perché non possiamo non immaginare che i problemi di prestazione del brasiliano non dipendano dal rinnovo contrattuale. Oggi primo gennaio 2024 tecnicamente Felipe potrebbe già accordarsi con un’altra squadra visto che è il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2024.
Noi rispettiamo tutti e tutto e riconosciamo a Felipe Anderson lo status da professionista. Quello che però ora – da oggi – chiediamo è di fare chiarezza sulla sua posizione sia per lui come uomo e come serio professionista, sia nei confronti di una società e di una tifoseria che più volte lo hanno trattato come un figlio. Se vuole rimanere alla Lazio, che firmi questo contratto. Se invece non vuole rimanere qui a Roma perché vuole cambiare aria, vuole trovare una sistemazione migliore oppure vuole guadagnare di più è liberissimo di farlo, ma ce lo faccia sapere e comunque continui ad onorare il contratto da serio professionista qual’è sempre stato. Forza Felipe siamo tutti con te, per preservare questo bellissimo rapporto che c’è sempre stato.
riproduzione riservata