PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Rowe snobba Lotito : c’era l’accordo, cosa cambia ora

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Rowe snobba Lotito e Fabiani : la situazione.

Il calciomercato è sempre un periodo intenso e pieno di sorprese, e l’ultima notizia riguarda la Lazio, che sembrava essere vicina a un accordo con il Norwich per l’acquisizione del talentuoso Jonathan Rowe (LEGGI QUI).

PUBBLICITA

La Trattativa Lazio-Norwich

L

e voci di mercato avevano alimentato l’interesse della Lazio per il giovane talento inglese Jonathan Rowe, attualmente in forza al Norwich. I negoziati sembravano procedere positivamente, con il club italiano che sperava di aggiungere un nuovo elemento di spicco alla propria rosa. Tuttavia, nonostante l’accordo sembrasse imminente, l’entusiasmo è stato spento dalla decisione del giocatore.

Il Rifiuto di Rowe

La sorpresa è giunta quando, attraverso una dichiarazione ufficiale dei suoi rappresentanti, Jonathan Rowe ha espresso la sua volontà di non intraprendere la strada della Serie A. Il giocatore, ha chiarito che la possibilità di giocare in Italia non gli suscita interesse, poiché il suo sogno è quello di calcare i campi della prestigiosa Premier League inglese.

Il Punto di Vista della Lazio

La decisione di Jonathan Rowe ha sicuramente deluso la Lazio, che aveva individuato nel giocatore inglese un elemento di valore aggiunto per la propria squadra. Il club italiano dovrà ora riorientare la sua ricerca sul mercato, cercando alternative e valutando nuove opzioni per rafforzare la rosa.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS