C
alciomercato Lazio: si accende la trattativa per il possibile arrivo di Rafa Silva
Il mercato della Lazio è noto per le sue decisioni last-minute e il mistero che avvolge le trattative. Durante la finestra di gennaio, si è soliti non sapere con certezza se nuovi giocatori verranno acquistati. Attualmente, c’è una grande segretezza attorno al possibile arrivo di un attaccante esterno a Formello, con vari nomi che circolano senza conferme ufficiali da parte del club.
Tra i nomi più recenti che circolano, c’è quello di Rafa Silva del Benfica. Il giocatore piace molto a Sarri per la sua versatilità nel tridente offensivo, nonostante compirà 31 anni a maggio e il suo contratto con il Benfica scade a giugno. Nonostante la possibile scadenza contrattuale, il club portoghese sembra non essere disposto a cedere il giocatore senza un grosso indennizzo, vista la sua importanza per la squadra durante gli impegni in Europa League.
La Lazio dovrebbe valutare attentamente le proprie possibilità di acquisto in relazione al futuro di Rafa Silva. Anche se potrebbe essere una possibile opzione per giugno, la società dovrà lavorare per trovare sostituti per giocatori importanti come Felipe Anderson e, molto probabilmente, anche Pedro.
Fonte: Corriere dello Sport