Calciomercato Lazio, Per Laurienté il Sassuolo spara alto

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

span style="font-weight: 400;">Dopo la cocente sconfitta subita contro l’Inter con un secco 3 a 0, la Lazio si lecca le ferite ed è pronta a ripartire il cammino di risalita in campionato.

Infatti domenica prossima alle ore 18:00 la Lazio se la vedrà contro il Napoli di mister Mazzarri. Una gara difficile che ci potrà dire molto sul futuro dei biancocelesti.

Nel frattempo però diminuiscono i giorni di calciomercato e la Lazio, come spesso capita, non è molto attiva nella sessione invernale. Dopo aver dato in prestito secco alla Salernitana Toma Basic, Lotito, insieme al direttore sportivo Fabiani, sta cercando di regalare un colpo a Mister Sarri per migliorare il reparto avanzato.

Le future partenze a fine stagione di Felipe Anderson e Pedro, con il rinnovo di Zaccagni ancora da definire aggiunto al lento – ma costante – calo nel rendimento del bomber Ciro Immobile, pongono una seria riflessione su come rinforzare il reparto avanzato.

Lazio, offerta al Sassuolo per Laurientè 

Nei giorni scorsi abbiamo raccontato dell’interesse della Lazio per Armand Laurientè, forte esterno in forza al Sassuolo che potrebbe venire a Roma sponda Lazio. Giovanni Rossi (in foto) insieme al direttore generale Carnevali considerano Laurientè cedibile, consapevoli del valore del calciatore e dei margini di miglioramento del 25enne.  

C’è anche la Fiorentina sul giocatore e, stando alle ultime notizie, l’offerta della Lazio non è sufficiente. Il Sassuolo, da fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, ha chiesto ben 18 milioni per l’esterno francese. Una cifra ritenuta esagerata sia dalla dirigenza Capitolina che dalla nostra redazione. Vedremo cosa accadrà in questi ultimi giorni di calciomercato.

Riproduzione Riservata

ULTIM'ORA LAZIO NEWS