Calciomercato Lazio – Karazor in vista per rafforzare la squadra
L
a Lazio sta cercando un rinforzo a centrocampo in questi ultimi giorni di mercato. Karazor, protagonista della rivelazione Stoccarda, potrebbe essere la scelta giusta.
La sessione invernale di calciomercato potrebbe vedere la Lazio protagonista, sia in entrata che in uscita. Il club biancoceleste è pronto a cedere Kamada, nonostante la trattativa con il Galatasaray sia in fase di stallo. Il suo possibile sostituto a centrocampo potrebbe arrivare dalla Bundesliga.
Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, la Lazio è interessata ad Atakan Karazor, un mediano incontrista tedesco di 27 anni con origini turche, che può anche agire come centrale di difesa. Karazor è considerato uno dei migliori del campionato nel suo ruolo e è uno dei protagonisti della sorpresa Stoccarda, attualmente al terzo posto in classifica.
La Lazio non è l’unica interessata a Karazor, con club tedeschi, turchi e della Premier League inglese, tra cui il West Ham, sulle sue tracce. La situazione resta quindi in evoluzione e resta da vedere quale sarà il suo futuro in questi ultimi giorni di mercato.