Calciomercato Lazio, il retroscena sulla mancata partenza di Berardi dal Sassuolo, le parole di Carnevali a TMW.
Carnevali ha confermato che durante l’estate la Juventus ha manifestato interesse per Berardi, ma ha sottolineato che non è stato fatto alcun passo concreto per il trasferimento. “La Juventus in estate ha avuto interesse per Domenico, ma non si è fatto nulla perché tra essere interessati e avere la voglia di definire qualcosa ne passa” ha dichiarato Carnevali. Il dirigente ha aggiunto che oltre alla Juventus, altri club hanno manifestato interesse per il talentuoso giocatore.
Tuttavia, Carnevali ha voluto tranquillizzare i tifosi del Sassuolo sottolineando il desiderio del club di continuare la collaborazione con Berardi. “Da parte nostra c’è il desiderio di andare avanti insieme, ci lega qualcosa di speciale” ha affermato. Il dirigente ha enfatizzato l’importanza di Berardi per il Sassuolo, definendolo il miglior acquisto di ogni sessione di mercato per il club.
Carnevali ha anche commentato le recenti dichiarazioni del tecnico della Roma, Jose Mourinho, sul giocatore. “Mi sono dispiaciute le parole di Mourinho, che non lo conosce” ha dichiarato Carnevali. Ha ribadito di non aver mai fatto promesse a Berardi ma ha sottolineato che, se ci saranno opportunità, il club sarà aperto a discutere per trovare la soluzione migliore per tutte le parti coinvolte.
I
l futuro di Berardi rimane dunque avvolto nel mistero, con il Sassuolo che sembra deciso a trattenere il giocatore, ma aperto a valutare eventuali offerte che possano rappresentare una soluzione vantaggiosa per tutte le parti. La dichiarazione di Carnevali getta luce su un periodo di mercato che potrebbe essere cruciale per il futuro di uno dei talenti più brillanti del calcio italiano. Resta da vedere come si svilupperanno gli eventi e se altre squadre tenteranno di mettere le mani su Domenico Berardi.