PUBBLICITA

Atalanta: nessun rigore a favore in Serie A, Gasperini critica il tuffo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

’Atalanta ha dimostrato di credere nella Coppa Italia, avendo raggiunto due finali nelle ultime cinque edizioni. Ora la squadra si appresta a sfidare il Milan nei quarti di finale in una gara secca a San Siro. Gasperini si mostra fiducioso ma cauto, rispettando gli avversari che hanno già pareggiato 2-2 in campionato. Tuttavia, il tecnico si lamenta del fatto che la sua squadra non ha ricevuto rigori da quasi un anno, mentre l’Atalanta è l’unica squadra a non averne avuti nel girone d’andata.

PUBBLICITA

Il tecnico nerazzurro ritiene che la Coppa Italia sia un trofeo raggiungibile e che per lui la squadra ha già vinto tante cose. Nonostante l’obiettivo di andare in Champions, l’Atalanta non si tira indietro e punta a conquistare l’Europa League. Nel frattempo, si sta preparando per affrontare il Milan nei quarti di finale, con alcuni dubbi su chi scenderà in campo a causa di infortuni e problemi fisici dei giocatori.

In caso di parità al 90′, si andrà ai tempi supplementari e, se necessario, ai rigori. Gasperini ha fatto notare che l’Atalanta non ha ricevuto un calcio di rigore da quasi un anno e si lamenta del fatto che la squadra non sia abile a cercare di guadagnarsene a differenza di altre.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS