L
’allenamento pomeridiano della Lazio si è svolto presso Il Prince Faisal Bin Fahad stadium a Ryad. Dopo un periodo di attivazione muscolare, la squadra ha lavorato sul piano tattico in preparazione della semifinale contro l’Inter.
Il tecnico Maurizio Sarri ha ancora alcuni dubbi sulla formazione. In difesa, sembra probabile che Patric giochi al fianco di Romagnoli, nonostante alcuni piccoli dolori alla spalla. Sulle fasce, Marusic è il giocatore con il posto più sicuro, mentre Lazzari e Pellegrini sono in ballottaggio.
A centrocampo, Guendouzi è l’unico certo di partire titolare. Ci sono ancora incertezze su chi giocherà in regia tra Cataldi e Rovella, e tra Luis Alberto e Vecino. In attacco, sembra che Isaksen abbia un leggero vantaggio su Immobile, con Felipe Anderson che potrebbe essere schierato come falso nove e Zaccagni a completare il tridente.
Probabile formazione (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. In panchina: Mandas, Sepe, Hysaj, Casale, Gila, Pellegrini, Vecino, Cataldi, Kamada, Immobile, Pedro, Saná Fernandes. Sarri sarà l’allenatore.
Fonte