PUBBLICITA

Verona Lazio, Sarri : “C’è rammarico, gol casuale, subito da una squadra che non ha concesso niente”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Lazio non va oltre il pari a Verona. Ai microfoni di Dazn è intervenuto mister Sarri.

Sulla partita :La superiorità è stata per 12 minuti. Abbiamo fatto una buona partita, dispiace per il risultato, una partita completamente in mano dall’inizio alla fine, non abbiamo preso neanche un tiro in porta. 

PUBBLICITA

i>Il gol era palese che Ngonge volesse crossare, rimane il rammarico di non averla chiusa per le tante situazioni e ripartenze che non abbiamo sfruttato, quello può essere la nostra responsabilità”.

Sulla gestione del vantaggio : “Serena, ci manca la facilità di andare in gol come gli anni scorsi. La prestazione è stata di buon livello, ci dispiace per il pubblico, eravamo seguiti da tantissimi tifosi laziali che si sono fatti sentire durante tutta la partita.

La Salernitana e il Lecce non c’entrano nulla, abbiamo preso gol da un giocatore che voleva crossare e la palla è andata dentro, è stata un gol casuale, subito da una squadra che non ha concesso niente”.

Sulle prossime gare :Noi navighiamo a vista, pensiamo solo a mercoledì, faccio fatica a sapere chi abbiamo nella prossima in campionato”.

Sul rientro di Zaccagni : “Di segnali positivi ne ho visti tanti, rimane questa grossa delusione per il risultato ma ho visto una squadra propositiva che non concedeva niente con un bell’atteggiamento”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS