LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Sarri: «Meglio non dirgli nulla. Capisco fischi sono immeritati»

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club biancoceleste dopo la gara con l’Inter. Durante un’intervista con Lazio Style Channel, il tecnico ha condiviso le sue riflessioni sulla partita contro l’Inter.

PUBBLICITA

Sarri ha inizialmente elogiato la squadra per la buona prestazione fino al gol del 2-0, sottolineando la supremazia nei primi 20 minuti del secondo tempo. Ha evidenziato che la squadra ha giocato bene per 65 minuti, parlando poi dell’errore che li ha portati a essere sotto di un gol. Ha espresso la delusione per il risultato, ritenendo che la squadra non lo meritasse e ha sottolineato che quei 65 minuti possono essere la base per ripartire. Ha notato una circolazione palla nel primo tempo che non vedeva da tanto tempo e ha sottolineato che in un periodo negativo è difficile avere fortuna. Ha sottolineato la necessità di non ascoltare gli umori dello stadio, ritenendo che la squadra non meritasse di essere fischiata.

Sarri ha anche commentato l’errore di Marusic, affermando di non aver avuto modo di parlarci e sottolineando che è stato un errore così evidente che sottolinearglielo sarebbe stato inutile. Ha fatto notare che se le prestazioni saranno costanti come quella sera, la squadra non mancherà molto per tornare al livello dello scorso anno. Ha concluso sottolineando che la squadra deve avere la forza di ripetere prestazioni di quel tipo in tutte le occasioni e avere la forza di cominciare ad avere prestazioni di questo tipo in tutte le occasioni.

LIVE NEWS