PUBBLICITA

Saint Etienne sconfitto, il gesto di protesta dei tifosi colpisce durissimo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Protesta dei tifosi del Saint-Etienne: voltano le spalle ai giocatori dopo la sconfitta

I

tifosi del Saint-Etienne reagiscono all’ennesima sconfitta in campionato voltando le spalle ai giocatori sotto la curva, in segno di contestazione.

PUBBLICITA

Il club, che ha una storia importante nel calcio francese, sta vivendo un momento difficile in Ligue 2, con la quinta sconfitta consecutiva subita contro il Guingamp. Questo ha scatenato la protesta dei tifosi che hanno manifestato la propria insoddisfazione con un gesto simbolico.

Questa ennesima battuta d’arresto ha spinto i tifosi a esprimere il proprio disappunto in maniera decisa: dopo il fischio finale della partita, hanno voltato le spalle al campo e ai giocatori che si erano avvicinati per salutarli. La situazione ha portato all’esonero dell’allenatore Laurent Battles, con il presidente del club che ha annunciato la decisione di fronte alla stampa poco dopo la fine della partita. Ad interim, il ruolo sarà ricoperto da Laurent Huard, responsabile del settore giovanile del club.

Il Saint-Etienne è uno dei club con più storia in Francia, avendo ottenuto importanti successi nazionali e partecipato a finale di Coppa dei Campioni nel 1975-1976. Il club vanta anche un prestigioso settore giovanile che ha formato giocatori di rilievo. Tuttavia, la recente serie di sconfitte ha scatenato la delusione dei tifosi, che cercano di far sentire la propria voce per risvegliare la squadra dal momento difficile che sta attraversando.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare l’articolo originale su Fanpage.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS