PUBBLICITA

Rinnovo Felipe Anderson, la Lazio ‘consegna’ il brasiliano ad una big di Serie A

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio non rilancia il rinnovo di Felipe Anderson: una big della Serie A in agguato

L

a Lazio sembra non essere intenzionata a rinnovare il contratto di Felipe Anderson, in scadenza a giugno del prossimo anno. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore sembra essere a un passo dall’addio al club biancoceleste, con la Juventus che si profila come possibile destinazione.

PUBBLICITA

Diverse squadre stanno cercando di chiudere i rinnovi entro la fine del 2023 per usufruire di un vantaggio del 20% sulla tassazione, prima che dal 1° gennaio 2024 le agevolazioni fiscali per tesserare calciatori provenienti dall’estero non siano più consentite dal Decreto Crescita. Tuttavia, la Lazio sembra non rientrare in questa categoria.

Felipe Anderson, attualmente in trattativa con la Juventus, sembra orientato a lasciare la Lazio. Anche se il club aveva proposto un accordo da 3.5 milioni a stagione fino al 2027, il giocatore si è preso del tempo per riflettere sul suo futuro, e le sue prestazioni di basso livello in questa stagione sembrano aver convinto il club a liberarlo a fine stagione, rendendolo di fatto libero di trovare un’altra squadra in cui accasarsi a parametro zero.

L’entourage dell’esterno è in trattativa con la Juventus e, secondo quanto riportato dal quotidiano, ci sarebbero stati già due incontri tra le parti.

D’altro canto, la società capitolina ha già iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto. Nonostante avesse sondato Bryan Gil del Tottenham in estate, e avesse mostrato interesse per Candreva, la sua età e l’importanza che ha per la Salernitana rendono un suo ritorno molto improbabile. Lotito non ha urgenza e aspetta l’occasione giusta.

Fonte: Lazionews.eu

ULTIM'ORA LAZIO NEWS