PUBBLICITA

Renato Sanches sostituito dopo 18 minuti: Mourinho non lo considera neanche.

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

J

osé Mourinho ha preso una decisione che ha lasciato tutti sorpresi durante la partita tra Sassuolo e Roma. Dopo aver fatto entrare Renato Sanches a inizio secondo tempo, l’allenatore ha deciso di sostituirlo solo diciotto minuti dopo, al 63 ‘. Sanches è rimasto visibilmente incredulo e amareggiato al momento della sostituzione, mentre Mourinho non ha nemmeno guardato in direzione del giocatore quando è tornato in panchina.

PUBBLICITA

Questo episodio è piuttosto insolito nel calcio di alto livello e ha suscitato molte discussioni nell’ambiente sportivo. Tuttavia, non sembrano esserci stati problemi fisici per Sanches, che è stato semplicemente vittima di una scelta tecnica da parte di Mourinho. Il giocatore portoghese è stato sostituito da Edoardo Bove e ha mostrato la sua delusione con gesti evidenti mentre si dirigeva verso la panchina, dove si è seduto il più lontano possibile dall’area tecnica e da Mourinho, che non ha mai incrociato il suo sguardo dopo la sostituzione.

Mourinho ha successivamente chiesto pubblicamente scusa a Renato Sanches, ammettendo che è stata una decisione difficile per il giocatore. Tuttavia, sembra che ci sia stato un rapporto teso tra i due e sarà interessante vedere come affronteranno la situazione in futuro. In ogni caso, la sostituzione di Sanches ha sicuramente alimentato le polemiche e la curiosità nell’ambiente calcistico.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS