Prossima Partita

Classifica

Mihajlovic, il Corriere ‘dimentica’ la Lazio. Zazzaroni: “Errore tecnico”

Sullo stesso argomento

Sinisa Mihajlovic è stato un simbolo della Lazio, ma per qualcuno non sembra essere così

E’ il caso del Corriere dello Sport, che questa mattina ha dedicato una pagina al campione serbo scomparso un anno fa. Il problema è che tra le immagini a corredo degli articoli non ne è stata inserita nemmeno una in maglia biancoceleste. Ben due invece quelle che lo ritraevano con quella giallorossa.



Un errore al quale il Direttore Ivan Zazzaroni è immediatamente corso a porre rimedio. “Mi scuso con i tifosi laziali – ha detto durante la trasmissione condotta con Fabio Caressa – E’ stato un errore di un collaboratore, di cui io come direttore mi assumo la responsabilità. Ci tengo a ribadire che Sinisca era e resta un’icona biancoceleste“.

Zazzaroni respinge poi le accuse di ‘diffusione’: “No, è un’assurdità. Ripeto è stato un errore tecnico“. Ma al tempo stesso comprende il sentimento dei tifosi laziali: “E’ giusto che si siano arrabbiati. Conferma il folle amore che avevano per Sinisa. Mi dispiace molto per quello che è successo, perchè in un momento di ricordo ti sp*** un pò tutto“.

Fonte


di Villani

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

Nessun articolo pubblicato oggi.

LEGGI ANCHE