L
a vittoria della Roma contro il Napoli di José Mourinho continua ad essere al centro delle discussioni. I giallorossi hanno battuto il Napoli per 2-0 con le reti di Lorenzo Pellegrini e Romelu Lukaku. Massimo Mauro, ex giocatore del Napoli, ha commentato la partita a Mediaset, esprimendo la sua opinione riguardo al match.
Secondo Mauro, il risultato finale è giusto in base alla prestazione della Roma in campo. Tuttavia, ha criticato il comportamento dei giocatori, definendolo discutibile e ritenendo la partita piena di falli e risse. Ha inoltre sottolineato come questa situazione possa essere stata una strategia precisa della squadra di Mourinho, che va contro lo spirito del calcio.
L’ex giocatore partenopeo ha anche commentato l’espulsione di Politano, sottolineando che non è giusto vedere un calciatore fingere un infortunio in modo così evidente come nel caso di Zalewski. Sebbene riconosca la decisione dell’arbitro, Mauro ha ribadito che l’arbitro non è stato aiutato dai giocatori e che lo spirito della partita non è stato positivo.
Fonte