PUBBLICITA

Marusic ammette errori contro l’Inter: «La colpa è solo mia»

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

D

urante la cena di Natale della Lazio, Marusic ha condiviso le suoi pensieri con i giornalisti presenti riguardo alla partita contro l’Inter e agli obiettivi della squadra.

Il giocatore ha espresso la sua soddisfazione nel passare il Natale con i suoi compagni di squadra e le loro famiglie, ma ha anche sottolineato l’importanza di risolvere i problemi della squadra e tornare a ottenere delle vittorie.

Marusic ha ammesso che la sconfitta contro l’Inter ha avuto un impatto su di lui e ha attribuito a se stesso la colpa per non aver segnato e per il risultato negativo. Ha anche evidenziato la mancanza di concentrazione della squadra e la necessità di essere più determinati per ottenere risultati positivi.

Riguardo al sorteggio di Champions League, Marusic si è detto fiducioso di poter competere contro il Bayern Monaco e ha sottolineato l’importanza di mostrare concentrazione e determinazione in campo.

Il giocatore ha sottolineato l’importanza del campionato per la squadra e la necessità di vincere alcune partite per risalire in classifica. Ha anche elogiato il gruppo, affermando che i nuovi giocatori stanno dando il massimo in allenamento e che la squadra è unita nel seguire le indicazioni dell’allenatore. Ha concluso affermando che il lavoro duro porterà a grandi risultati nelle prossime partite.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento