PUBBLICITA

Lotito: “I risultati non all’altezza, ma dopo le feste rinasceremo” – Promessa di rinascita dopo un periodo difficile.

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

otito a LSC: «Risultati non all’altezza, ma dopo le feste rinasceremo»
Le parole del presidente biancoceleste

PUBBLICITA

Durante la cena di Natale, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato intervistato da Lazio Style Channel e ha risposto ad alcune domande. Ha fatto il punto della situazione dichiarando un grande entusiasmo da parte dei tifosi, che però deve essere accompagnato da prestazioni all’altezza delle potenzialità della squadra. Nonostante i risultati poco soddisfacenti degli ultimi tempi, Lotito è convinto che dopo le feste la squadra rinascerà e dimostrerà di essere la prima squadra della Capitale.

Al Natale, Lotito chiede che la squadra dimostri sul campo l’importanza dei valori fondamentali nello sport, costruendo un aiuto per le persone meno fortunate e uno stimolo per coloro che si trovano in difficoltà, attraverso il contributo della squadra e della sua passione.

Riguardo ai regali di Natale, Lotito ha dichiarato di non aver avuto il tempo di pensarci a causa dei suoi numerosi impegni. Nonostante la vita frenetica che sta conducendo, Lotito si impegna con determinazione e voglia di cambiare le cose. Chiede alla squadra di avere lo stesso atteggiamento sul campo, uniti, determinati e umili, con una ferocia agonistica per raggiungere gli obiettivi e i risultati desiderati. Anche se il presidente sarà al Senato e avrà diverse commissioni, si rende conto di essere al servizio della gente, sia dei tifosi che dal punto di vista politico, dando a tutti la possibilità di esprimere il proprio pensiero.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS