LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio-Inter ricorda Mihajlovic: tre maglie simbolo esposte all’Olimpico

La Lazio ha deciso di omaggiare l’ex giocatore Sinisa Mihajlovic esponendo tre maglie simbolo della sua carriera, prima della partita contro l’Inter. A bordo campo sono state esposte le casacche della Stella Rossa di Belgrado, della nazionale serba e della Lazio, tre tappe fondamentali della carriera dell’ex calciatore e allenatore.

PUBBLICITA

Il periodo trascorso con la Lazio è stato particolarmente importante per Mihajlovic, durante il quale ha vinto diversi trofei e ha ottenuto il sostegno e l’affetto dei tifosi capitolini. Presenti all’impianto di Tor di Quinto anche il fratello Drazen e la famiglia, in un momento di applausi e commozione in onore di Mihajlovic.

Prima della partita Bologna-Roma, anche il club rossoblù ha omaggiato la memoria di Sinisa Mihajlovic, consegnando alla moglie e ai figli una cornice con una foto del defunto calciatore. Inoltre, la Sampdoria, ex squadra in cui Mihajlovic ha giocato e allenato, ha sceso in campo a Reggio Emilia con una patch speciale sulla maglia in suo onore.

Allo stadio Olimpico è stato proiettato un video che riassume il periodo di Mihajlovic alla Lazio, ricordando le numerose vittorie e le sue eccezionali punizioni. Infine, lo storico vice allenatore di Mihajlovic, Emilio De Leo, ha ripercorso i numerosi anni trascorsi insieme, partendo dall’esperienza con la nazionale serba fino agli ultimi anni di Bologna.

LIVE NEWS