Home Ultime Notizie Lazio Lazio Inter, le quote della partita. Nessuno crede nella squadra di casa

Lazio Inter, le quote della partita. Nessuno crede nella squadra di casa

Serie A, Lazio-Inter: in quota vince il 2, colpo Sarri a 4,73

Lazio Inter le quote. La distanza in classifica è nettissima, ma è l’Inter a dover rompere una serie negativa nella partita contro la Lazio. Nel posticipo di Serie A di domenica sera, i nerazzurri torneranno all’Olimpico, dove non hanno mai vinto negli ultimi quattro precedenti con i biancocelesti.

Dopo due sconfitte consecutive nel suo ex stadio, Simone Inzaghi arriva però da grande favorito, forte del +17 e delle zero sconfitte subite finora in trasferta: su Planetwin365 il blitz dei nerazzurri si gioca a 1,74, con Sarri lontano a 4,73 e il pareggio a 3,65. Precedenti a tutto Over tra le due squadre, con le ultime cinque partite chiuse sempre con almeno tre reti complessive: un altro esito alto è offerto a 1,93.

Sommer è il portiere con più clean sheet nei cinque massimi campionati d’Europa, ma per i bettin analyst sarà una partita da Goal, offerto a 1,80 su William Hill. Cerca il risveglio Felipe Anderson, un solo centro in stagione, ma 4 nelle ultime 5 contro l’Inter: la rete del brasiliano vale 6, ma in lavagna comanda il solito Lautaro Martinez a 2,05.

Exit mobile version