Lazio, altri acciacchi dopo il Genoa: le ultime dall’infermeria

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Infortunati Lazio: aggiornamenti e parole del mister

L

a Lazio ha raggiunto i quarti di finale della Coppa Italia con una vittoria per 1-0 contro il Genoa, ma la serata si è conclusa con qualche preoccupazione a causa degli infortuni.

Isaksen e Patric sono indisponibili: il primo a causa di un problema muscolare, il secondo per un indurimento al polpaccio. Questi problemi si aggiungono alle assenze di Romagnoli, Casale, Zaccagni, Luis Alberto e Vecino (non disponibile per motivi disciplinari).

Il tecnico Sarri ha fornito aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati e ha dichiarato: “Zaccagni ha partecipato all’allenamento di gruppo e potrebbe essere recuperato almeno per una parte della partita. Casale tornerà ad allenarsi con il gruppo oggi, e speriamo di recuperare anche Luis Alberto. Romagnoli non sarà disponibile, e dovremo valutare le condizioni di Isaksen e Patric.”

Il dottor Rodia ha aggiunto che “non ci sono novità particolari per Luis Alberto, mentre i controlli chiariranno la gravità dell’infortunio di Isaksen.” Romagnoli è attualmente infortunato a causa di una distrazione muscolare al polpaccio subita durante il derby e in settimana sarà sottoposto a ulteriori controlli, con l’obiettivo di tornare disponibile per il grande scontro con l’Inter il 17 dicembre.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS