PUBBLICITA

Lazio Lamborghini, iniziativa della società romana

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lamborghini e la Serie A: Insieme per la sensibilizzazione di Movember

A

utomobili Lamborghini ha supportato per il terzo anno consecutivo il movimento Movember, impegnandosi a livello mondiale nella sensibilizzazione e nella raccolta fondi per la cura di patologie maschili, come il tumore alla prostata e ai testicoli.

PUBBLICITA

Durante il mese di novembre, concessionari e clienti Lamborghini hanno organizzato raduni chiamati “Bull Run”, caratterizzati dalle caratteristiche auto decorate con baffi adesivi a sostegno all’iniziativa.

Come riportato dal Corriere dello sport, Il Bologna Football Club ha aderito con grande entusiasmo all’iniziativa Movember durante la partita di Serie A contro la Lazio, lo scorso 3 novembre. Durante l’evento, una Huracàn Tecnica è stata posizionata all’entrata dello stadio Dall’Ara. I tifosi hanno avuto a disposizione anche un QR Code da scannerizzare per accedere ai contenuti esclusivi e alle interviste dei giocatori in merito alle campagne di sensibilizzazione sull’importanza della salute mentale e sulla prevenzione dei tumori.

Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini, ha dichiarato: “Anche per questa edizione speriamo di aver fornito un contributo prezioso a Movember. Le adesioni e le iniziative, a livello mondiale, sono state tantissime e siamo orgogliosi di aver collaborato, anche in parte, per sensibilizzare le persone su temi così importanti. Ci auguriamo che il nostro supporto possa essere d’esempio e che sempre più aziende decidano di fare la loro parte perché, in questi casi, ogni piccolo gesto rappresenta un tassello utile a raggiungere l’obiettivo”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS