PUBBLICITA

Infortunio Immobile: “Spero sia vecchia cicatrice, ma devo aspettare esami”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I

mmobile, attaccante della Lazio, ha commentato la vittoria della sua squadra contro l’Empoli al termine della partita, parlando anche del suo infortunio. Ha spiegato che il dolore che ha provato durante la partita è dovuto a una vecchia cicatrice, ma spera che non sia nulla di serio e che possa tornare presto in campo. Ha inoltre elogiato la prestazione della squadra contro l’Inter e ha parlato degli esami che dovrà fare per valutare l’infortunio.

PUBBLICITA

Il calciatore ha detto che dovrà aspettare almeno 48 ore per avere conferme sulle sue condizioni fisiche, e considerando anche le festività natalizie pensa di prendersi qualche giorno in più per riprendersi.

Immobile ha sottolineato l’importanza del risultato ottenuto contro l’Empoli e ha parlato dell’importanza della serenità e dell’unità del gruppo per affrontare le difficoltà. Ha criticato anche le voci che circolano intorno alla squadra e che potrebbero destabilizzare lo spogliatoio, sottolineando l’importanza di restare concentrati sul campo.

Il calciatore ha rivelato di aver cercato di contribuire al benessere mentale dei suoi compagni di squadra e ha elogiato la professionalità dei nuovi arrivati. Ha anche espresso dispiacere riguardo alle voci che circolano su alcuni suoi compagni e su di lui, definendole storie senza senso che mettono ulteriore pressione.

Infine, Immobile ha scherzato riguardo a Luciano Spalletti, che era presente in tribuna durante la partita, e ha parlato degli obiettivi della Lazio per il resto della stagione, dichiarando di voler recuperare terreno nella classifica.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS