PUBBLICITA

Immobile spiega come sta e parla di Luis Alberto

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I

l capitano della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo la partita contro l’Empoli. In particolare, ha espresso la speranza che i fastidi che sta avvertendo siano dovuti a vecchie lesioni e non a una nuova lesione più grave, poiché c’è bisogno dell’aiuto di tutti in un momento così importante. Ha anche espresso delusione per il suo anno segnato da numerosi infortuni, che gli hanno impedito di giocare come avrebbe voluto.

PUBBLICITA

Immobile ha sottolineato l’importanza dell’unità nel gruppo e la volontà di affrontare le prossime partite insieme. Ha anche elogiato i giovani giocatori per essersi subito integrati nella squadra, nonostante la difficoltà della partita. Inoltre, ha espresso la gioia di essere tra le prime sedici squadre d’Europa e la determinazione di fare del loro meglio nelle sfide che li attendono.

L’attaccante ha anche parlato del suo infortunio, che ritiene essere un problema muscolare al flessore, causato da una frenata e un’accelerazione durante la partita. Ha concluso dicendo che sarebbe stato meno triste se almeno uno dei suoi compagni di squadra avesse segnato un gol.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS